Sul litorale adriatico dell'Emilia Romagna è possibile trascorrere una piacevole giornata per il Bagno Polka, uno stabilimento balneare perfettamente attrezzato e in grado di venire incontro alle esigenze di ogni persona. Grazie ad una perfetta organizzazione, i bagnanti potranno vivere in pieno il mare, in qualsiasi momento della giornata, usufruendo di una serie di servizi mirati che renderanno piacevole tutto il periodo trascorso.
Anche le persone con disabilità non avranno difficoltà a poter usufruire dei vari servizi grazie alla totale assenza di barriere architettoniche che garantiscono piena libertà di movimento.
Inoltre, è disponibile un servizio di ristorazione light che permette di soddisfare le diverse necessità di ogni persona, da un semplice snack o aperitivo, a un panino farcito con ingredienti genuini, fino a primi piatti preparati rispettando i canoni della tradizione culinaria romagnola e italiana.
Direttamente in spiaggia è poi presente un campo di beach volley per divertirsi con questa disciplina sportiva. Basta solo mettersi in contatto con la struttura per organizzare una perfetta giornata al mare.
Lo stabilimento si trova a Marina di Romea, in provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna.
Lo stabilimento può essere raggiunto in macchina, in moto ma anche a piedi e in bici. In alternativa si posso sfruttare anche i mezzi pubblici.